JTALKS

COS’E’ JTALKS?

Si tratta di un progetto editoriale che ho creato nel giugno 2024 assieme a Glauco (ex JMagazine) e ad un altro fondatore, che al momento non abbiamo ancora rivelato. Il tutto verte attorno a due capisaldi: la Juventus (J) e le discussioni (talks) su vari argomenti legati al mondo bianconero che svilupperemo. Il progetto sostanzialmente si divide in due tronconi indipendenti, ma interlacciati tra loro.

Per comodità, abbiamo separato anche cromaticamente i due contenitori. Il JTalks “VERDE” sarà gestito da me e riguarderà tutta la parte di produzione di audio (podcast, eventuali registrazioni delle discordate, audio delle live prodotte su Twitch da ascoltare senza video), le chiacchierate a microfoni aperti (le “famose” discordate) e gli articoli scritti (le pillole, gli approfondimenti, le analisi…).

Il JTalks “VIOLA” invece conterrà semplicemente tutti i video prodotti da JTalks, quindi sia le live sarali su Twitch, sia i VOD (Video on Demand) delle puntate andate in onda che contenuti eventualmente espressamente pensati on demand.

POTETE VEDERE UN VIDEO PRESENTAZIONE DEL PROGETTO CLICCANDO QUI.


COME CI SI ABBONA, DOVE E QUANTO COSTA?

Fermo, con calma! Innanzitutto, conoscici.


VUOI SUPPORTARCI? ECCO COME!

Ecco come.

Per quanto riguarda JTalks “VERDE“, l’abbonamento va sottoscritto su Patreon. Qui trovate la pagina con tutte le info. Il prezzo è di €1,99 + IVA al mese.

Sottoscrivendo un abbonamento a Patreon, si avrà inoltre accesso ad una sezione riservata su Discord (qui trovate la pagina tutorial) con una chat moderata riservata agli abbonati, dove potrete dialogare quotidianamente con me e i miei amici, e potrete partecipare alle discordate riservate ad abbonati.

Per JTalks “VIOLA“, il canale Twitch di riferimento lo trovate a questo link. invece, se siete possessori di Amazon Prime, vi basterà sfruttare l’abbonamento gratuito a disposizione per fare una sottoscrizione a costo zero e usufruire di tutti i contenuti video senza pubblicità, live & on demand. Se invece non avete Amazon Prime o avete già impegnato l’abbonamento gratuito a disposizione, il costo è di €3,99 al mese (se vi abbonate da un PC).

Ricapitolando…


POSSO RECEDERE? E’ FACILE?

Sì, basta un click, in qualsiasi momento. Tutte le info le trovi nella pagina apposita che ho creato come tutorial per Patreon. Per quanto riguarda Twitch, invece, l’abbonamento con Amazon Prime dura un mese e non si rinnova, quindi ogni mese dovrai riabbonarti.


COSA POSSO ASPETTARMI?

Talks. Chiacchierate e discussioni, tante, sul mondo bianconero. Appena possibile, avremo una programmazione dettagliata per vagliare ancora meglio l’offerta. Per il momento, vi basti sapere che abbiamo un elenco di amici che ci supporteranno e che hanno già dato la loro disponibilità per un confronto e un arricchimento reciproco.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.